Cartomanzia  Professionale

cartomanzia professionale

Cartomanzia a basso costo

cartomanzia professionale

Cartomanzia Professionale con cartomanti esperti ! Chiama con fiducia i nostri numeri ! Cordialità e professionalità sono sempre al tuo servizio 24 ore su 24 trecentosessantacinque giorni all' anno!

 E' vero che la cartomanzia nasce con i Tarocchi ma è pur vero, che alcune persone usano altri tipi di carte! Un esempio lampante  sono le  francesi che  sono semplicemente le classiche carte da scala quaranta. Altri  si affidano alle napoletane comunemente chiamate carte da briscola.  L'uso dei mazzi delle napoletane è largamente diffuso un po' per credenza e un po' per superstizione!  Siamo dell' avviso che qualsiasi mazzo venga usato quello che fa la differenza non sono i mazzi usati ma le Persone che le interpretano! Bisogna sottolineare che anche la disposizione non  è per tutti uguale! Ci sono svariati metodi. Il metodo delle tre carte delle  sette o  delle dieci. Oltre al metodo c' è anche la stesura! Non tutti dispongono le carte allo stesso modo! Una stesura comunemente usata è quella a croce utilizzata soprattutto con i 22 Arcani Maggiori. 

 

Carte Umbandista

Cartomanzia Professionale - In commercio troviamo vari tipi di mazzi di Tarocchi e fra questi anche i " Tarocchi Brasiliani " . Questi tarocchi venduti commercialmente non sono i veri Brasiliani! Quelli originali sono quelli fatti a mano dagli stessi operatori dell' occulto!  Pochi sanno che le vere carte brasiliane non sono reperibili in commercio in quanto le posseggono solo i maghi Brasiliani. Queste sono chiamate " Carte Umbandista " . Ci teniamo a sottolineare che è veramente un mazzo particolare! Ogni operatore con cura crea a mano ogni singola carta! Per queste persone è un rituale sacro che li aiuta con le loro divinità!   Il rituale comincia il quinto giorno della settimana . L' operatore dell' occulto  prende un cartoncino e si prepara 52 carte dalle dimensioni  di cm. 9 x 6 . Il giorno che inizia è il Venerdì per poi finire prima del tramonto delle Domenica.

Con questi tarocchi fatti a mano la lettura delle carte avviene con un metodo chiamato il " Metodo Baralho ". E' una stesura semplice ma nello stesso momento complicata per chi non ha dimestichezza con questa pratica Brasiliana! Per iniziare la lettura carte bisogna che l' operatore che  svolge il consulto si faccia  una purificazione!  Queste carte sono sacre e da sacre vanno trattate! Gli operatori Brasiliani lo sanno molto bene come trattarle e come riporle! Intanto va sottolineato che dispongono di tre mazzi perfettamente uguali ! Sono tre i mazzi perché tre sono i sacchetti in cui vengono riposti! La particolarità nasce che ogni sacchetto ha un colore diverso ed ogni colore un significato!  Il colore bianco è per la lettura sulle situazioni in  generale! Il colore rosa per le situazioni d' Amore mentre il colore celeste per le situazioni che riguardano la salute! 

Come accennato nel paragrafo precedente le carte sono 52. La prima carta che apre il mazzo è denominata " La Difesa ".  La sua interpretazione è molto particolare! Rappresenta la prima persona della Santissima Trinità! La carta numero 52 dello" Spirito Santo "    chiude il mazzo dei Tarocchi Brasiliani!

 

Cartomanzia  Professionale