carta-di-crdedito

cartomanzia al telefono

Lettura Carte -  I tarocchi arrivano di sicuro in Europa nel XIV.  Le loro origini ancora oggi sono avvolte nel mistero.  Il fascino dei tarocchi è leggendario e si perde nella notte dei tempi. Questa pratica divinatoria si avvale di  78  carte.   Non sempre vengono utilizzati tutti e 78 . E a pensare che usandoli tutti, significa aprire e leggere il libro della vita!

 Questa lettura di carte il più delle volte viene suddivisa in  56 arcani minori  e  22 arcani maggiori.  Molto spesso sono proprio i  22 arcani maggiori ad essere i protagonisti!   Proprio questi ultimi a loro volta vengono suddivisi in Spade, Bastoni, Denari e Coppe.  Ogni seme rappresenta un ceppo zodiacale! Vogliamo iniziare con le Spade che rappresentano i Pensieri. Legati a questo seme ci sono tutti i segni che rappresentano l' Aria.  In questo elemento troviamo i Gemelli la Bilancia e Acquario.  I Bastoni  corrispondono alla carriera e a tutti quei segni di fuoco che sono Leone, Ariete e Sagittario.  Per quanto riguarda i  Denari  abbiamo il denaro e le cose materiali che fanno da regina. I segni zodiacali associati sono quelli di terra Vergine Toro e Capricorno.  Per ultimo troviamo il seme delle Coppe legate alle emozioni e ai segni appartenenti all' acqua. . L' elemento Acqua corrisponde a i Pesci, Cancro e Scorpione.  

Noi e i Tarocchi

 

Lettura Carte   

E' vero che la cartomanzia nasce con i Tarocchi ma è pur vero, che alcune persone usano altri tipi di carte! Un esempio lampante  sono le  francesi che  sono semplicemente le classiche carte da scala quaranta. Altri  si affidano alle napoletane comunemente chiamate carte da briscola.  L'uso dei mazzi delle napoletane è largamente diffuso un po' per credenza e un po' per superstizione!  Siamo dell' avviso che qualsiasi mazzo venga usato quello che fa la differenza non sono i mazzi usati ma le Persone che le interpretano! Bisogna sottolineare che anche la disposizione non  è per tutti uguale! Ci sono svariati metodi. Il metodo delle tre carte delle  sette o  delle dieci. Oltre al metodo c' è anche la stesura! Non tutti dispongono le carte allo stesso modo! Una stesura comunemente usata è quella a croce utilizzata soprattutto con i 22 Arcani Maggiori.

Lettura Carte                                                                                                                                         

Noi siamo qui con la nostra lettura carte proprio per offrirti qualità e professionalità . Se hai un dubbio un' incertezza, chiama i nostri cartomanti, loro sanno ascoltarti.   Ricorda che dietro a questi numeri non ci sono solo delle voci ma anche delle persone !.  Non vivere nell'oscurità!  Ritrova la Luce e regalati un Sorriso.  AFFIDATI ai nostri professionisti !Non sono solo dei cartomanti ma  anche delle Persone che come te conoscono le sfumature della Vita!    NULLA è Certo ma tutto è possibile!  Noi Ci Siamo 899.1000.18