Oroscopo  Leone

06.50509970

Solo  0,80 centesimi al minuto

 

Oroscopo Leone

 LEONE  - dal 23 Luglio al 22 Agosto

NOME   - Nithaiah, Haaiah, Yeratel, Seheiah, Reiyel, Omael

Potrebbe Donare :Saggezza, Diplomazia, Riuscita nelle attività di rigore tipo la divisa militare, Attività Letterarie tipo giornalismo, Scrittore... Successo nelle cause Legali  

Il segno zodiacale del Leone è caratterizzato dai tarocchi nella carta della Forza numero 11

Il leone è un protagonista nella vita e non uno spettatore! Ama stare al centro della scena! E' dominato dal sole ed è un segno di fuoco! L' arcano che lo rappresenta esprime in tutte le sue forme la vera natura di questo segno! In amore dimostra fermezza e anche un grande impeto nel rapporto! L'uomo Leone è il re della foresta! Intimorisce chi lo incontra grazie al suo forte temperamento! Amichevole e regale alo stesso momento! Provare a stuzzicarlo ferendo la sua vanità porterà a farlo ruggire con una potenza tale da far passare la voglia di riprovarci! Ama conquistare l' attenzione! Sa quello che vuole e va diretta all' obiettivo!  Molti amano l' azzardo e non solo nel gioco ma anche nella vita! Si infiammano facilmente per progetti ambiziosi così perdendo o guadagnando tanti soldi! Ama gli oggetti preziosi e in casa si comporta da re! La sua prorompente personalità e il suo carisma porta quasi tutti ad inchinarsi al re della foresta! 

 

Oroscopo  Leone

Oroscopo Leone

La Donna

Voce piena e ben modulata! Cammina con fierezza e regalità! Non è difficile riconoscerla! Amante dei complimenti e facilmente conquistabile con regali di ogni genere l' importante metterla al centro della vostra vita! Fiera di se stessa non si piega davanti a niente ed a nessuno! Continua imperterrita la sua strada fatta di riconoscimenti e successo! Come mamma è molto protettiva! Protegge i suoi figli come la leonessa protegge i suoi cuccioli! Li vizia molto e tende ad accontentarli in ogni cosa! In amore è possessiva e sensuale! Non si accontenta del semplice amore ma vuole accanto a se un uomo importante possibilmente con un bel cospicuo conto in banca!

Come Conquistarlo    

Non bisogna contraddirlo e fargli complimenti a volontà! Deve essere innalzato sopra ogni cosa sostenerlo davanti ad altre persone ed essere sempre eleganti! Se vi ha scelto è perché vi stima ! Ama essere amato! Vanitoso e intransigente! Non cercate di chiuderlo in gabbia per un re della foresta sarebbe un brutto spettacolo da vedersi!

Quando Tradisce 

Non si può dire che un fedele! Purtroppo tradisce e non è difficile scoprirlo! I suoi gusti elevati lo portano a spendere tanto! Quando viene messo al muro nega e inventa ma non avendo una fervida fantasia è facile che cada !